mercoledì 24 ottobre 2007

DOVE ANDARE A CAPODANNO?






domanda molto frequente di questi periodi... si .. infatti con l'arrivo del freddo ognuno di noi manda il suo pensiero alle vacanze natalizie e a cosa fare e soprattutto dove andare a passare la famigerata notte di San Silvestro.

Le alternative sono svariate : passare il capodanno in una piazza di qualche città dove organizzano concerti e feste; partire per una città europea con un bel volo last minute e cercare il divertimento nella nuova terra ; organizzare la classica gita sulla neve con amici e\o parenti.

Veramente ognuno pensa svariate volte a questo dilemma e almeno il 90 % di coloro che si pongono questa domanda arrivano comunque a decidere cosa fare il 30 dicembre....



PS : SE AVETE DA PROPORMI QUALCOSA DI ALTENATIVO E ORIGINALE SIETE INVITATI A LASCIARE UN COMMENTINO SU QUESTO BLOG...


ciao alla prossima !

2 commenti:

Melarancia ha detto...

Io mi affanno sempre un sacco per cercare di organizzare qualcosa PER TEMPO per capodanno...ma finisce sempre che ci riduciamo il 30 a decidere...ehehe...cmq una cosa carina, magari da fare in coppia, è il capodanno alle terme, o all'Hydron, a volte organizzzano vere e propie feste danzanti con bagno incluso!(caro ovviamente)

Elena, (ostetrica!)

Anonimo ha detto...

Guarda... Siamo proprio messe male!!!!
Anch'io non sò proprio che fare il 31!!!!
Mannaggia! Male male ci troviamo in Piazza Varchi, ok???
Ah! Ah! Ah!

Giulia (podologa)